Profondo Rosso

Kimi-Alonso, se 7 decimi vi sembran troppi…

Ho aspettato un po' per esprimere la mia stringata opinione sugli eventi del sabato nel deserto.

Sostanzialmente per due stagioni.

Avessero ragione quelli che valutano un pilota, ipso facto, semplicemente alla stregua dei risultati che ottiene, dovremmo concludere che Vettel è un bluff, vista la facilità con la quale il semisconosciuto Ricciardo, a parità di macchina, gli sta davanti.

Ovviamente, si tratta di una idiozia. Che però molto dovrebbe far riflettere chi, alla luce della quaterna iridata del re Bibitaro, ha osservato con fastidio le considerazioni sulle qualità, enormi, della Red Bull.

Avessero ragione quelli che pretendevano di giudicare Raikkonen per due Gran Premi in Ferrari, lui che è un grande che non deve dimostrare una mazza a nessuno, insomma, come la metteremmo adesso, dopo una qualifica nella quale Kimi ha staccato un certo Alonso, che non è un fesso, di ben sette decimi?

Dovremmo concludere che Fernando è un povero coglione, visto che rimedia una bastonata del genere da uno che non vale Massa e magari neppure Barrichello.

Ovviamente, si tratta di una idiozia.

Penso, come sostengo da sempre, che molti amici frequentatori di questo Clog dovrebbero ragionare, prima di esternare. La figuraccia è sempre dietro l'angolo.

Dopo di che, questo è un mondiale monomarca.

Mercedes.

Usate questo post per raccontarvi il Gp, se volete.

comments powered by Disqus