Profondo Rosso

Chi vince il mondiale, Hamilton o Leclerc?

Lo ammetto: il titolo (non mondiale) del post e’ una guasconata provocatoria.
Serve ad introdurre il ritorno del nostro Quizzone, un giochino che ha contribuito all’ imperitura fama del Clog, ormai quasi ventenne (il Quizzone è di quattro anni più giovane).
Sono infinitamente grato al geniale Balconi/Calboni, l’eroe cibernetico che con insano stoicismo cura il Quizzone medesimo.
A lui la parola.

BALCONI SCRIPSIT

La Ferrari non vince il titolo mondiale piloti da 18 anni.
Non vince il titolo costruttori da 17 anni.
Il Quizzone del Clog arriva al suo sedicesimo anno di vita.
Prima che qualcuno trovi una correlazione fra queste realtà, e ci inviti gentilmente a togliere il disturbo, noi ci presentiamo imperterriti al via del nuovo campionato. È una stagione che promette di poter essere la più incerta e combattuta di tutto questo periodo, visto il grande equilibrio con cui si è concluso il campionato 2024.
E in effetti, poco più di dodici ore dopo l'apertura del gioco, i 130 pronostici già arrivati per il titolo di Campione del Mondo 2025 si dividono sostanzialmente, e prevedibilmente, fra quattro nomi, con un quinto a fare da outisder. Non fatevi sfuggire quindi l'occasione di partecipare e precipitatevi su https://deepred.silcast.it. Troverete un sito rinnovato, con alcune novità (date un'occhiata alla pagina delle news) inclusi i risultati ripescati ormai nell'archeologia del Quizzone. Ricordate che da quest'anno nei pronostici dei Gran Premi non ci sarà più il giro veloce. Ma ricordate soprattutto che è importantissimo pronosticare il campione del mondo entro giovedì 13, per assicurarsi il massimo punteggio previsto.
Caccia aperta dunque alla successione di Zenkai e marksimon101, campioni ex aequo in carica!

comments powered by Disqus