Il giornale che vorremmo
SONO STATO OSPITE ieri di una riunione conviviale di un club milanese, unico in tutti sensi, che il mitico Peppino Prisco chiamò “Giosué” in memoria del primo presidente, Giosué Ciapparelli. A tavola, si è parlato molto di giornali e del futuro dei quotidiani in Italia. Molti hanno chiesto anche il mio parere sull’argomento ed io ho risposto che, nonostante tutto, resto fiducioso sul […]
