Chi si ricorda dei pensionati?
MI SCRIVE un lettore di Busnago: «Comincio a pensare che essere pensionati sia una disgrazia. Non c’è un euro in più per noi e l’assegno slitta al 10 di mese. Ma la tv e i giornali (“Giorno” a parte) si guardano bene dal darne notizia». Come non dargli ragione? In effetti, tra prelievi forzosi, mancati adeguamenti all’indice Istat del costo della vita e altre amenità […]
