Ci vorrebbe un altro Totò
“CCÀ NISCIUNO È FESSO”, diceva il grande Totò. Chissà cosa avrebbe esclamato il principe napoletano, se fosse ancora vivo, guardando l’Italia di oggi. Mi sembra, infatti, che gli inquilini di palazzo Chigi, negli ultimi anni, abbiano pensato, spesso e volentieri, che noi siamo un po’ fessi. Prendiamo il caso delle tasse. Ieri, a Milano, Berlusconi, la Gelmini e i fedelissimi dell’ex Cavaliere, sono giustamente scesi in campo nel “No tax […]
